Roberta Compagnoni Wedding Planner

Roberta Compagnoni è sinonimo di stile e professionalità.
Ha lavorato nel campo della moda come retail e store manager per moltissimi anni, duranti i quali ha appreso il gusto per il bello, sempre accompagnato da quello per il buono. La sua famiglia ha infatti fondato oltre 30 anni fa una delle pasticcerie storiche e più prestigiose di Como, città dove è nata e dove si respira armonia ed eleganza.
Storia, bellezza, bontà: nel servizio che Roberta si propone di offrirvi queste tre dimensioni si fondono per dare vita a proposte e idee ricche e soddisfacenti per ogni tipo di evento.

Passione e competenza...

SERIETÀ, ONESTÀ, PROFESSIONALITÀ.

Nel corso degli anni Roberta ha acquisito numerose competenze in molteplici campi dell’event planning e della consulenza.
Si è formata come sommelier (AIS) e barlady professionista, oltre ad aver acquisito vari master in tecnica di vendita, visual merchandising, marketing, party maker e infine un master d’impresa promosso dalla regione Lomabrdia.

Roberta partecipa regolarmente a corsi di formazione coordinati dai maggiori personaggi di tendenza del mondo degli eventi: Become a Wedding Planner ne è un esempio importante. Qui, infatti, ha potuto apprendere da figure come Carla Gozzi, Marta Merlini, Giorgia Fantin Borghi, Monia Re, Simona Spinola e Andrea Naar Alba i consigli e i segreti per rendere un matrimonio IL matrimonio, attraversando tutti gli aspetti: dal galateo al dress code fino al social media marketing.

Ma la competenza, da sola, non è mai sufficiente per creare qualcosa di speciale. Ci vuole passione, cosa che a Roberta certamente non manca. La voglia di imparare e di cercare sempre nuove soluzioni e possibilità l’accompagnano in modo costante.
Grazie a tutto ciò, Roberta ha potuto costruire una valida rete di professionisti in grado di offrirvi la giusta risposta ad ogni vostra esigenza.